• cosa faccio grafica freelance eligrafica formia

Sono Elisa, grafica freelance e artista per passione.

Lavoro facendo ciò che mi piace. Non è stato sempre possibile in passato, ma ho fatto in modo che per me oggi questa sia una prerogativa.

Filo conduttore e propulsore è l’Arte, nella sua espressione più comune e naturale.

Divento Grafica Pubblicitaria nel 2005 e inizia la gavetta. La lunga esperienza in tipografia mi ha permesso di maturare una conoscenza tutta nuova del colore e della tipologia delle carte nonché dei molteplici materiali di supporto per ottenere una buona resa di stampa dei miei lavori.

Oggi focalizzo la mia attenzione all’arte applicata alla comunicazione.

Un po’ di me

La formazione artistica è perlopiù autodidatta. Le matite mi accompagnavano ovunque fin da bambina. Il mio astuccio era prezioso e non me ne separavo mai, ne ero gelosa come lo sono adesso dei materiali che adopero per lavorare sui miei pensieri.

Oggi la mia cassetta degli attrezzi contiene una tavoletta grafica, una macchina fotografica e gli alleati di sempre, Photoshop, Illustrator e InDesign con le loro penne, matite e pennelli di ogni forma e spessore. Accanto alla tastiera, come un gatto di compagnia, c’è sempre il mio astuccio con gli strumenti tradizionali pronti all’uso.

L’arte è la mia passione. La ricerca della bellezza in ogni sua forma è il mio interesse più vivo.

Ricordiamo immagini ed emozioni.
Viviamo di ricordi e stimoli. Sono le emozioni che muovono ogni cosa. La simbologia ci appartiene e racconta della nostra esistenza da sempre. Esistono messaggi lanciati secoli fa e giunti fino a noi in modo chiaro e senza dispersione. Segni che sono la sintesi di concetti ben precisi.
La storia, come sempre, insegna.

A chi mi rivolgo

Se sei un’impresa, un esercizio commerciale, un’ associazione o un privato possiamo curare insieme la tua immagine e la comunicazione visiva della tua attività.

Grafica per lavoro e per passione

Curo la progettazione e la realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, buste), di manifesti e cartellonistica stradale, packaging di prodotti.
Faccio progettazione e impaginazione editoriale (cataloghi, giornali, depliant, brochure), e lo faccio con i più noti programmi di grafica come Photoshop, Illustrator e InDesign, cominciando, qualche volta, con carta e matita perché creare non è solo lo scopo del mio lavoro, creare è la mia passione.

La distanza non è un problema

Vivo a Formia e lavoro on-line! Ormai la distanza non è più un problema. Possiamo lavorare on-line, condividendo file o idee online, con un bel risparmio di tempo e denaro.
Quando vuoi e non importa dove sei.

La comunicazione visiva è lo strumento più immediato per trasferire un messaggio e creare un contatto ed è a questo che oggi mi dedico con grande passione.

Se vuoi saperne di più dai un’occhiata al listino prezzi oppure contattami per un preventivo personalizzato.

Il mio scopo è creare prodotti grafici che siano belli e funzionali.

Dove sono fisicamente

Formia (LT)

Via Vittorio Bachelet
Tel: +39 328 477 8207
Mail: info@eligrafica.net

contattami